Menu Content/Inhalt
Benvenuto Giuseppe Catapano PDF Stampa E-mail
Scritto da Carlo   
Lunedì 13 Febbraio 2017 18:53

Giuseppe Catapano

Sarà Giuseppe Catapano il nuovo pirotecnico del Quartiere Liceto che l’8 settembre per la prima volta si esibirà alla Sagra del Fuoco dal molo di levante sotto l’occhio vigile della statua di San Francesco dal giardino dell’omonimo convento.

Dopo 4 anni al top con Gianni Vaccalluzzo in arte Zio Piro, che ringraziamo per le splendide coreografie di “scuola siciliana”, il Quartiere ha deciso di affidare nuovamente a un "mastro" campano lo spettacolo 2017.

Napoletano "atipico" di Ottaviano, fuochista per passione e non per tradizione, nel 1994 decide di aprire la propria fabbrica a Saviano, cittadina a nord di Napoli.

Famoso per le bombe di scuola italiana, porterà a Recco un mix di classico e innovazione nel solco della tradizione di Liceto sempre aperta a nuovi percorsi e idee.

Sabato 11 febbraio dopo il sopralluogo sul sito di sparo per valutare tutte le condizioni di sicurezza e con una stretta di mano dal Casetto dei Mascoli nel Bosco Grande abbiamo in breve tempo siglato l’accordo festeggiando a pranzo con una bella focaccia col formaggio e altre specialità della cucina recchellina.

Appuntamento all'8 settembre con i nostri fuochi d'artificio alle ore 23.30 dal molo di levante!

Vaccalluzzo & Liceto Quartiere Liceto & Giuseppe Catapano

Quartiere Liceto & Giuseppe Catapano Quartiere Liceto & Giuseppe Catapano

Quartiere Liceto & Giuseppe Catapano Quartiere Liceto & Giuseppe Catapano

 
designed by www.madeyourweb.com