Menu Content/Inhalt
Home Notizie Notizie sulla Festa Benvenuto Gianni Vaccalluzzo
Benvenuto Gianni Vaccalluzzo PDF Stampa E-mail
Scritto da Carlo   
Domenica 10 Marzo 2013 08:13

Gianni VaccalluzzoSarà Gianni Vaccalluzzo, in arte "Zio Piro", il nuovo fuochista del Quartiere Liceto che sostituirà Ugo Lieto dopo 17 anni!

Dopo molte indiscrezioni e qualche pettegolezzo da bar (di troppo), lo scorso 9 febbraio il consiglio direttivo ha formalizzato l'accordo per lo spettacolo pirotecnico 2013.

Gianni Vaccalluzzo, in arte “Zio Piro”, siciliano di Belpasso in provincia di Catania è titolare di un’azienda giovane e dinamica fondata nel 2000 erede di una lunga tradizione di famiglia iniziata nel 1950 per opera del papà Salvatore ha la sua sede operativa sulle pendici dell’Etna.

E’ stato artefice di grandi successi negli ultimi anni tra i quali Scorrano (Lecce), Calamonaci (Agrigento), Aci Bonaccorsi (Catania), Paola (Cosenza) e soprattutto la vittoria del 42° Concurs Internacional de Focs nel 2012 a Blanes in Spagna.

Al termine della cena a base di focaccia col formaggio e dopo lo scambio dei pyro-calendari, abbiamo festeggiato il compleanno di Gianni con una torta, ovviamente pirotecnica!

Appuntamento all'8 settembre con i nostri fuochi d'artificio alle ore 23.30 quando, dal molo di levante, inizierà l'era di Vaccalluzzo & Liceto!

Vaccalluzzo & Liceto

Enrico Prampolini e Gianni Vaccalluzzo

Compleanno pirotecnico

 

 

 
designed by www.madeyourweb.com